Twitter

lunedì 1 novembre 2010

Trasferimento.

E' con tanto dispiacere che annuncio il trasferimento di questo blog all'indirizzo www.theappleworlditaly.blogspot.com

domenica 31 ottobre 2010

Un Costume Per Halloween Davvero Tecnologico


Un ragazzo di nome John Savio (Florida) per Halloween ha creato da solo uno splendido costume, ovvero un iPhone 4 gigante perfettamente funzionante: il costume è formato da uno schermo LED da 40" da "indossare", il retro sarebbe la scocca (perfettamente imitata) dell'iPhone 4, una fotocamera posteriore ed una anteriore per FaceTime e la torcia che imita il flash; inoltre il costume possiede un batteria da 2 ore di autonomia. Collegando un iPhone 4 jailbrekkato al fantomatico costume si visualizzerà sullo schermo la schermata visualizzata su iPhone 4, davvero geniale!
Vi rimando al link del video a causa di problemi di upload, mi dispiace: guyPhone

sabato 30 ottobre 2010

OmniVision Sarà L'Azienda Che Fornirà La Fotocamera All'iPad 2.

Che Apple avrebbe lanciato un nuovo iPad molto presto era sicuro, che questo iPad avrebbe avuto la fotocamera era probabile, ma adesso è quasi sicuro, infatti la società Detweiler Fenton viene incontro agli utenti aiutandoli a scopripre chi sarà a fornire le fotocamere per il nuovo iPad: la Detweiler afferma che sarà un società chiamata OmniVision: la stessa che fornisce le lenti e i sensori per l'iPhone 4: nella foto le presunte fotocamere per il futuro iPad.

Fonte: MacObserver

Incredibile! Apple Avrebbe Annullato La Produzione Di iPhone 4 Bianco!

Dopo le voci degli ulteriori spostamenti dell'arrivo dell'iPhone 4 bianco in primavera, arriva un altro terribile rumor riguardo il quale l'iPhone non dovrebbe addirittura mai arrivare!
La conferma arriva anche dall'Apple Online Store, infatti l'iPhone 4 bianco non è nemmeno elencato.

sabato 23 ottobre 2010

Ecco Quello Che Tutti Aspettavamo! Mac OSX 10.7 Lion!

Le novità di Mac OS X 10.7 Lion sono principalmente 4, ora le descriveremo tutte:
Mission Control: Mission Control è il nome della nuova funzione che ci permette di visualizzare in un'unica schermata tutto ciò che avviene sul Mac;
potrete vedere anche Exposé, Spaces, Dashboard e applicazioni a tutto schermo. Con un gesto la Scrivania zomerà all’indietro e si aprirà Mission Control. Le finestre aperte si raggrupperanno per applicazione, e le app a tutto schermo compariranno come miniature.
Launchpad: Cliccando sull'icona Launchpad tutte le finestre svaniranno e apparirà la classica visualizzazione di iOS per le app (vedi immagine a sinistra). Si potrà poi sfogliarle, modificare e lanciarle direttamente da Launchpad. Inoltre le applicazioni si potranno gestire tramite le cartelle. Come in iOS 4.



Mac AppStore: Come su gli iDevices, anche su Mac si disporrà di un AppStore dedicato, con tutte le migliori applicazioni scaricabili: un download e via.








App A Tutto Schermo: L'ultima news riguardo Mac OS X Lion è App A Tutto Schermo: grazie a questa funzione ogni app installata si potrà visualizzare a tutto schermo, per concentrarsi meglio su ogni singolo dettaglio.








giovedì 21 ottobre 2010

Ed Infine GarageBand '11.


Naturalmente anche GarageBand viene aggiornato, aggiungendo tante nuove e bellissime funzioni. Le più importanti e funzionali sono Flex Time e Groove Matching, che sono potenti strumenti che ti aiutano a migliorare il ritmo delle registrazioni musicali da te effettuate. Inoltre con questo strumento si può correggere la durata di una nota, "aggiustare" il groove delle tracce e creare con molta semplicità delle tracce perfette.
Un'altra funzione molto carina ed interessante è Come ho suonato? la quale è integrata nelle lezioni di GarageBand ’11. Questa funzione permette di provare la melodia che vi è stata spiegata ed ogni volta viene registrato il numero delle note sbagliate. Viene poi fornita una percentuale che vi fa capire come avete suonato. E’ anche possibile visualizzare una cronologia di tutte le prove per vedere il vostro grado di miglioramento.
Nuove lezioni di piano e chitarra è l'ultimo aggiornamento importante nella nuova versione di GarageBand ’11. Con "nuove lezioni di piano e chitarra" sono state inserite tante nuove lezioni riguardanti la chitarra e il piano. Ora si hanno 22 nuove lezioni (insieme alle precedenti fanno 40) suddivise in base al genere.
           GarageBand '11: apple.com/it                                           

mercoledì 20 ottobre 2010

Tocca Ad iMovie '11.

Le novità non mancano per il nuovo iMovie '11, si inizia con la nuova modalità di editing audio sofisticato, possibilità di applicare effetti in un passaggio, inserito cerca persone, nuovi temi per news e sport. Possibilità di editare l'audio direttamente dall'icona del file inserito nel progetto,

possibilità di segnare solo la parte di audio da far sentire nel video e di aumentare il volume alla fine/inizio in modo semplice e veloce.
Il riconoscimento facciale viene introdotto anche nei video in modo da applicare effetti speciali anche nei video.
Inoltre sarà l'applicazione stessa a chiedervi la scena che ha bisogno in modo da facilitarvi le cose e rendere il vostro trailer credibile.














iMovie '11: apple.com/it

Le Novità Di iLife '11, Partiamo Con iPhoto '11.

A Cupertino si è iniziato appunto con iPhoto, con molte novità da spiegare: dalla nuova modalità a tutto schermo, ai miglioramenti dell'integrazione con Facebook. Si potranno mandare foto via email e ci saranno nuovi slideshow.
Con iPhoto '11 sarà molto più facile inviare le proprio "creazioni.
Si potranno, infine, creare "libri" con le proprie foto, a mo' di album fotografico.


Poi la raccolta di questi libri sarà simile ad iBook, ecco delle immagini.












iPhoto '11: apple.com/it

Prime Novità Dall'Evento Di Oggi!

Ecco la prima novità dalla conferenza di oggi, ovvero iLife '11, ecco un'immagine:
Presto nuovi aggiornamenti sempre su AppleNewsItaly.

L'Evento Apple Di Oggi Sarà Trasmesso In Streamin Da Apple Stessa!

Proprio così: Apple proporrà in streaming sul proprio sito l'evento Back To Mac di oggi. Ecco il comunicato ufficiale:    Media Alert
Apple fornirà il video streaming live dell’evento di oggi
Cosa: Video stream live dell’evento Apple del 20 Ottobre
Quando: Mercoledì, 20 Ottobre, 2010, 10:00 a.m. PDT (7:00 p.m. Ora italiana)
Video Streaming Live
Apple® trasmetterà online il proprio evento del 20 Ottobre utilizzando il Live Streaming HTTP di Apple all’avanguardia nel settore. La visione richiede o un Mac® con Safari® su Mac OS® X versione 10.6 Snow Leopard®, o un iPhone® o un iPod touch® con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad™. Il broadcast live inizierà alle 10:00 a.m. PDT del 20 Ottobre, 2010 su www.apple.com.
Questa trasmissione è proprietà di Apple ed è protetta dalla legge sul copyright americana e dai trattati internazionali. Qualsiasi riproduzione o distribuzione è strettamente proibita senza esplicita autorizzazione scritta da parte di Apple. Si prega di rivolgersi alle Relazioni Pubbliche o all’ Investor Relations di Apple per qualsiasi informazione.
Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple sta reinventando la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.
Contatti Stampa:
Tiziana Scanu
Apple Italia

venerdì 15 ottobre 2010

Rilasciato LimeRa1n Anche Per Mac.

Rilasciato anche per Mac il tool per jailbreak basato su un exploit della bootrom di GeoHot, che collaborando con il membro del DevTeam Wizdaz è riuscito a far funzionare il tool anche sul Machintosh.
Il download è disponibile sul suo sito ufficiale.

Fonte www.limera1n.com & www.ispazio.net

mercoledì 13 ottobre 2010

Back To The Mac, 20 Ottobre 2010-

Finalmente una buona notizia, Apple annuncia la data di un nuovo evento, durante il quale molto probabilmente si parlerà principalmente di Mac e non di dispositivi mobili, anche se c'è la possibilità che si annunci la disponibilità di iOS 4.2.
Parlando di Mac si intende o l'aggiornamento all'hardware dei Mac o all'aggiornamento del sistema operativo OS X, che come si vede nell'immagine probabilmente prenderà nome dal leone.

Fonte Engadget & iSpazio

martedì 12 ottobre 2010

Ancora Sorprese Dal Mondo Del JailBreak, Rilasciato GreenPoison.

Ebbene si, il Dev Team ha "geohottizzato" il proprio tool preservando Shatter e a reso disponibile al pubblico il proprio tool per il jailbreak GreenP0ison, ecco il link: GreenPois0n
Il tool in questione è disponibile per iPhone (3GS & 4), iPod Touch (3G & 4G) e iPad.

Fonte www.greenpois0n.com

domenica 10 ottobre 2010

Grandissimo Colpo Di Scena Da Parte Di GeoHot!!! Rilasciato LimeRa1n Il 9 Sera!!!!!

Davvero una bella sorpresa da parte di GeoHot: rilasciato LimeRa1n la sera del 9 Ottobre, lasciando tutti di stucco!
LimeRa1n,  questo è il link dove potrete scaricare il tool LimeRa1n.
Se il link non dovesse funzionare dovrete aspettare una nuova release seguendo il sito ufficiale dell'hacker e stando aggiornati qui sul nostro sito, non ci resta che aspettare...


Fonte www.limera1n.com




sabato 9 ottobre 2010

Anche GeoHot Si Accoda Per Il JailBreak!! Clamoroso Ritorno.

LimeRa1n   Ecco il presunto sito di GeoHot dedicato al tool di jailbreak chiamato LimeRa1n, infatti cliccando sul logo di LimeRa1n appare questa immagine. 
Parliamo dell'immagine: questa ci mostra tutti i dispositivi Apple attualmente sul mercato con iOS, quindi ai quali si potrebbe eseguire il jailbreak, ora l'immagine fa scalpore  perché proprio qualche tempo fa GeoHot (l'hacker che ha creato questo programma) aveva annunciato il suo ritiro dalla scena. 
Per chi fosse scettico riguardo l'origine di questa foto arrivano subito le conferme da uno degli unici utenti ad avere l'autorizzazione di entrare nel blog privato dell'hacker (StealthBravo) che ci conferma tutto con dei tweet .







 La conferma più importante dall'hacker P0sixninja (che sta lavorando al suo tool per il JB che verrà rilasciato domani).



Infine una delle notizie che tutti aspettavamo, ovvero: Quando Verrà Rilasciato LimeRa1n? La risposta viene sempre da Twitter ed'è 11/10/2010, come ogni tool di GeoHot, esso verrà rilasciato l'11 Ottobre.

venerdì 8 ottobre 2010

Ecco La Data Ufficiale Del Rilascio Di GreenPoison!

Sempre da Twitter arrivano i tanto attesi tweet degli hacker che stanno lavorando all'exploit chiamato GreenPoison che permetterà a tutti gli utenti Apple di eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi con qualsiasi firmware: sopra le immagini. Poi un altro membro di questo gruppo di hacker conferma che il jailbreak sarà untethered, questo hacker si chiama Veence. 









Fonte www.twitter.com

giovedì 7 ottobre 2010

Il JailBreak Di P0sixninja Sempre Più Vicino!

L'immagine parla da sola: comunque si tratta di una domanda da parte di un utente in attesa del JailBreak all'ormai famoso hacker P0sixninja, la domanda è: Il Jailbreak sarà rilasciato prima di sabato? E la risposta è: probabilmente, quindi non ci resta che stare a guardare.




Fonte www.twitter.com/#!/p0sixninja.

Continua La Saga Di "Tutti Contro iPad": Ecco La Data Di Arrivo Di Cisco Cius.

Un ennesimo concorrente (già annunciato da tempo) per l'iPad finalmente annuncia la sua data di arrivo, ovvero l'ultimo trimestre del 2010 al grossolano prezzo di 1000 $.Ricordiamo le caratteristiche di questo tablet orientato sul businnes piu che sull'intrattenimento. Wi.Fi 802.1 b/g/n, bluetooth 3.0, antenna 3G/4G, fotocamera frontale HD e fotocamera posteriorer da 5Mpx. 
Le altre foto su Picasa.


Fonte www.tech-onlino.com

mercoledì 6 ottobre 2010

Nuova Pubblicità Di Apple Che Esalta Il Retina Display: Every.


Ecco il nuovo spot televisivo riguardante l'iPhone 4 di Apple che esalta il nuovo e rivoluzionario Retina Display, il suo nome è Ready.

martedì 5 ottobre 2010

Sharp Galapagos, Tutti Contro iPad.

Ecco l'ormai noto ed annunciato Sharp Galapagos nelle due versioni da 10,8" e 5,5" in Giappone.
Possiedono Android, multi-touch browser, Adobe Flash Player 10, mentre le altre caratteristiche sono ignote.
Sarà disponibile negli USA nel 2011, mentre in Europa la data è sconosciuta.
Trovate le altre foto nel gadget di Picasa.



Fonte: www.engadget.com

sabato 2 ottobre 2010

Delle Analisi Molto Interessanti Sull'iPad.

Dalle analisi di NDP Group emergono molti risultati interessanti riguardo all'annunciato effetto che l'iPad avrebbe apportato al mercato dei computer; infatti le analisi dicono che dei potenziali utenti PC hanno deciso di comprare un iPad invece del PC, questa fetta di utenti sarebbe il 13%. Altri dati sono quelli che dicono che il 24% di utenti che cercavano un semplice e-book reader hanno acquistato un iPad, il 50% di utenti che già possiedono un Mac hanno acquistato un iPad e Il 38% di coloro che già avevano un iPhone hanno acquistato anche l’iPad. 
Dati come, dicevamo, molti interessanti perche si parla di un tablet e non di un notebook o di un PC.


Fonte Macitynet.it (Articolo Originale

venerdì 1 ottobre 2010

Cala Il Prezzo Dei Bumper, Ora Costano "Solo" 18 Euro...

Dopo l'annunciata fine del periodo di promozione durante il quale Apple avrebbe regalato un Bumper ai possessori di iPhone 4, il prezzo della custodia di Apple cala della metà, arrivando quindi a 18 Euro.
Sinceramente dico: meno male! Il prezzo era ESAGERATO! :)




Fonte www.apple.com/it

Altro Concorrente Per l'Apple iPad?

Ecco a voi il nuovissimo Toshiba Folio 100, con relativo video di presentazione Presentazione Toshiba Folio 100 .
















Fonte www.tech-onlino.com

giovedì 30 settembre 2010

Ottime Notizie Dal Firmware 4.2!

Ottime notizie, appunto, per gli utenti iPad 3G dal firmware 4.2, infatti l'immagine che ci propone 9To5Mac. Come vedete nel prossimo firmware ci sarà probabilmente la possibilità di utilizzare l'iPad come modem 3G. Questo è confermato datosi che nella versione precedente del firmware iPhone questo menu era stato visualizzato prima di introdurre il vero e proprio menu dedicato al tethering.

mercoledì 29 settembre 2010

Rilasciato iOS 4.2 Beta 2 (Solo Agli Sviluppatori)

Durante la sera del giorno 28/09/2010 Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la versione 2 della beta di iOS4.2 per iPhone, iPod Touch e iPad. Gli utenti "normali" invece dovranno aspettare Novembre per poterne usufruire; intanto si parla di nuove animazioni per il multitasking di iPad.

martedì 28 settembre 2010

Notizia Non Dal Mondo Apple, Ma Che Notizia!

Ecco a voi il tablet di BlackBerry: BlackBerry PlayPad! Sistema Operativo BlackBerry Tablet OS con multitasking, Flash player 10.1, HTML 5 ready, Camera frontale da 3 megapixel, camera posteriore 5 megapixel, con foto e video ad alta definizione. Si potrà usufruire di video in HD a 1080p. Il talbet sarà dotato di micro usb, micro HDMI e DLNA Media Streaming. Ovviamente ci sarà la famosa gestione delle e-mail di BlackBerry. Processore Dual-Core da 1 GHz, 1 GB di Ram, schermo da 7" 1024x600, peso 400 gr, schermo capacitivo Multi-Touch con Wi-Fi incluso. Blackberry aggiunge ideale per giochi, applicazioni e apps. Ecco altre foto:






giovedì 9 settembre 2010

JailBreak Di iOS4 Vicino, Grazie A pod2g.

Uno degli hacker che da sempre lavorano "contro" Apple per permettere il jailbreak di tutti i dispositivi è riuscito finalmente a realizzare il tool per il jailbreak di essi. Di conferme ce ne arrivano molte, a partire dall'immagine a sinistra (che ritrae le congratulazione dagli altri partecipanti alla scoperta del jailbreak, riferite a pod2g. Mentre la conferma maggiore arriva dai uno degli hacker più famosi in questo ambito, MuscleNerd che afferma la riuscita impresa di pod2g, mentre avverte anche gli utenti dal restare lontani dall'iOS4.Teatro di tutto questo il solito Twitter.

mercoledì 8 settembre 2010

Rilasciato iOS 4.1!

Questa e' l'immagine che molti di voi si saranno trovati oggi di fronte collegando il proprio dispositivo al PC. Infatti Apple ha reso disponibile l'aggiornamento ufficiale che comprende molti miglioramenti, tra cui la performance sull'iPhone 3G, l'aggiunta di Game Center, l'aggiunta dell'HDR (per il miglioramento delle foto su iPhone 4), l'implementazione della possibilita' di caricare video in HD, miglioramenti al Bloototh, aggiunta inoltre la possibilità di aggiungere un preferito nell’applicazione Telefono per far partire direttamente una videochiamata tramite FaceTime, ulteriori miglioramenti alla fotocamera, aggiunta la possibilita' di noleggiare film, migliorate le possibilita' di Ping e sfortunatamente aggiunte alcune restrizioni su FaceTime e Game Center.

martedì 7 settembre 2010

iPod + iTunes Timeline, La Storia Degli iPod.

E' comparsa sul sito ufficiale americano di Apple un pagina per ricordare la storia degli iPod dal 2001 ad oggi, ed'è possibile inoltre scaricare l'immagine dall'iPod pubblicato ogni anno a partire appunto dal 2001.
Ecco Il Link

Incredibile! Su Amazon Spunta iLife '11!

Mentre impazzano i rumors su iLife '11, second i quali potrebbe essere implementata una nuova applicazione, Amazon ha già pubblicato l'inserizione riguardante iLife '11, con il prezzo della versione 2009.
Probabilmente, come successe nel 2009 per Aperture 3, si tratta solo della guida cartacea, datosi che non trapelano alti dettagli del nuovo software.
Per adesso non ci resta che aspettare

venerdì 3 settembre 2010

Novità Dalla Conferenza Del 1° Settembre.

Le novità sono state 5: a partire dalla Apple TV rinnovata finendo con l'aggiornamento di iTunes, passando per i nuovi iPod; partiamo dagli iPod: all'iPod Touch è stata aggiunta una fotocamera frontale ed una posteriore per FaceTime, è stato implementato anche il Retina Display ed infine è stato aggiunto anche GameCentre (amplificando le possibilità ludiche di questo dispositivo.
Un'altro importante aggiornamento è andato agli iPod nano, trasformatosi in iPod nano touch, con l'implementazione di multi-touch, ma rimpicciolimento dello schermo.
Mentre l'aggiornamento minore è andato agli iPod Shuffle che riprendono la passata forma.
E' stata, inoltre, aggiornata anche la Apple TV, aggiungendo il chip A4 di Apple ed il Wi-Fi. Le dimensioni sono di spessore 0,9 pollici, di lunghezza e larhezza 3,9": ecco una foto:
Inoltre il prezzo è di soli 99 $.

lunedì 1 novembre 2010

Trasferimento.

E' con tanto dispiacere che annuncio il trasferimento di questo blog all'indirizzo www.theappleworlditaly.blogspot.com

domenica 31 ottobre 2010

Un Costume Per Halloween Davvero Tecnologico


Un ragazzo di nome John Savio (Florida) per Halloween ha creato da solo uno splendido costume, ovvero un iPhone 4 gigante perfettamente funzionante: il costume è formato da uno schermo LED da 40" da "indossare", il retro sarebbe la scocca (perfettamente imitata) dell'iPhone 4, una fotocamera posteriore ed una anteriore per FaceTime e la torcia che imita il flash; inoltre il costume possiede un batteria da 2 ore di autonomia. Collegando un iPhone 4 jailbrekkato al fantomatico costume si visualizzerà sullo schermo la schermata visualizzata su iPhone 4, davvero geniale!
Vi rimando al link del video a causa di problemi di upload, mi dispiace: guyPhone

sabato 30 ottobre 2010

OmniVision Sarà L'Azienda Che Fornirà La Fotocamera All'iPad 2.

Che Apple avrebbe lanciato un nuovo iPad molto presto era sicuro, che questo iPad avrebbe avuto la fotocamera era probabile, ma adesso è quasi sicuro, infatti la società Detweiler Fenton viene incontro agli utenti aiutandoli a scopripre chi sarà a fornire le fotocamere per il nuovo iPad: la Detweiler afferma che sarà un società chiamata OmniVision: la stessa che fornisce le lenti e i sensori per l'iPhone 4: nella foto le presunte fotocamere per il futuro iPad.

Fonte: MacObserver

Incredibile! Apple Avrebbe Annullato La Produzione Di iPhone 4 Bianco!

Dopo le voci degli ulteriori spostamenti dell'arrivo dell'iPhone 4 bianco in primavera, arriva un altro terribile rumor riguardo il quale l'iPhone non dovrebbe addirittura mai arrivare!
La conferma arriva anche dall'Apple Online Store, infatti l'iPhone 4 bianco non è nemmeno elencato.

sabato 23 ottobre 2010

Ecco Quello Che Tutti Aspettavamo! Mac OSX 10.7 Lion!

Le novità di Mac OS X 10.7 Lion sono principalmente 4, ora le descriveremo tutte:
Mission Control: Mission Control è il nome della nuova funzione che ci permette di visualizzare in un'unica schermata tutto ciò che avviene sul Mac;
potrete vedere anche Exposé, Spaces, Dashboard e applicazioni a tutto schermo. Con un gesto la Scrivania zomerà all’indietro e si aprirà Mission Control. Le finestre aperte si raggrupperanno per applicazione, e le app a tutto schermo compariranno come miniature.
Launchpad: Cliccando sull'icona Launchpad tutte le finestre svaniranno e apparirà la classica visualizzazione di iOS per le app (vedi immagine a sinistra). Si potrà poi sfogliarle, modificare e lanciarle direttamente da Launchpad. Inoltre le applicazioni si potranno gestire tramite le cartelle. Come in iOS 4.



Mac AppStore: Come su gli iDevices, anche su Mac si disporrà di un AppStore dedicato, con tutte le migliori applicazioni scaricabili: un download e via.








App A Tutto Schermo: L'ultima news riguardo Mac OS X Lion è App A Tutto Schermo: grazie a questa funzione ogni app installata si potrà visualizzare a tutto schermo, per concentrarsi meglio su ogni singolo dettaglio.








giovedì 21 ottobre 2010

Ed Infine GarageBand '11.


Naturalmente anche GarageBand viene aggiornato, aggiungendo tante nuove e bellissime funzioni. Le più importanti e funzionali sono Flex Time e Groove Matching, che sono potenti strumenti che ti aiutano a migliorare il ritmo delle registrazioni musicali da te effettuate. Inoltre con questo strumento si può correggere la durata di una nota, "aggiustare" il groove delle tracce e creare con molta semplicità delle tracce perfette.
Un'altra funzione molto carina ed interessante è Come ho suonato? la quale è integrata nelle lezioni di GarageBand ’11. Questa funzione permette di provare la melodia che vi è stata spiegata ed ogni volta viene registrato il numero delle note sbagliate. Viene poi fornita una percentuale che vi fa capire come avete suonato. E’ anche possibile visualizzare una cronologia di tutte le prove per vedere il vostro grado di miglioramento.
Nuove lezioni di piano e chitarra è l'ultimo aggiornamento importante nella nuova versione di GarageBand ’11. Con "nuove lezioni di piano e chitarra" sono state inserite tante nuove lezioni riguardanti la chitarra e il piano. Ora si hanno 22 nuove lezioni (insieme alle precedenti fanno 40) suddivise in base al genere.
           GarageBand '11: apple.com/it                                           

mercoledì 20 ottobre 2010

Tocca Ad iMovie '11.

Le novità non mancano per il nuovo iMovie '11, si inizia con la nuova modalità di editing audio sofisticato, possibilità di applicare effetti in un passaggio, inserito cerca persone, nuovi temi per news e sport. Possibilità di editare l'audio direttamente dall'icona del file inserito nel progetto,

possibilità di segnare solo la parte di audio da far sentire nel video e di aumentare il volume alla fine/inizio in modo semplice e veloce.
Il riconoscimento facciale viene introdotto anche nei video in modo da applicare effetti speciali anche nei video.
Inoltre sarà l'applicazione stessa a chiedervi la scena che ha bisogno in modo da facilitarvi le cose e rendere il vostro trailer credibile.














iMovie '11: apple.com/it

Le Novità Di iLife '11, Partiamo Con iPhoto '11.

A Cupertino si è iniziato appunto con iPhoto, con molte novità da spiegare: dalla nuova modalità a tutto schermo, ai miglioramenti dell'integrazione con Facebook. Si potranno mandare foto via email e ci saranno nuovi slideshow.
Con iPhoto '11 sarà molto più facile inviare le proprio "creazioni.
Si potranno, infine, creare "libri" con le proprie foto, a mo' di album fotografico.


Poi la raccolta di questi libri sarà simile ad iBook, ecco delle immagini.












iPhoto '11: apple.com/it

Prime Novità Dall'Evento Di Oggi!

Ecco la prima novità dalla conferenza di oggi, ovvero iLife '11, ecco un'immagine:
Presto nuovi aggiornamenti sempre su AppleNewsItaly.

L'Evento Apple Di Oggi Sarà Trasmesso In Streamin Da Apple Stessa!

Proprio così: Apple proporrà in streaming sul proprio sito l'evento Back To Mac di oggi. Ecco il comunicato ufficiale:    Media Alert
Apple fornirà il video streaming live dell’evento di oggi
Cosa: Video stream live dell’evento Apple del 20 Ottobre
Quando: Mercoledì, 20 Ottobre, 2010, 10:00 a.m. PDT (7:00 p.m. Ora italiana)
Video Streaming Live
Apple® trasmetterà online il proprio evento del 20 Ottobre utilizzando il Live Streaming HTTP di Apple all’avanguardia nel settore. La visione richiede o un Mac® con Safari® su Mac OS® X versione 10.6 Snow Leopard®, o un iPhone® o un iPod touch® con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad™. Il broadcast live inizierà alle 10:00 a.m. PDT del 20 Ottobre, 2010 su www.apple.com.
Questa trasmissione è proprietà di Apple ed è protetta dalla legge sul copyright americana e dai trattati internazionali. Qualsiasi riproduzione o distribuzione è strettamente proibita senza esplicita autorizzazione scritta da parte di Apple. Si prega di rivolgersi alle Relazioni Pubbliche o all’ Investor Relations di Apple per qualsiasi informazione.
Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple sta reinventando la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.
Contatti Stampa:
Tiziana Scanu
Apple Italia

venerdì 15 ottobre 2010

Rilasciato LimeRa1n Anche Per Mac.

Rilasciato anche per Mac il tool per jailbreak basato su un exploit della bootrom di GeoHot, che collaborando con il membro del DevTeam Wizdaz è riuscito a far funzionare il tool anche sul Machintosh.
Il download è disponibile sul suo sito ufficiale.

Fonte www.limera1n.com & www.ispazio.net

mercoledì 13 ottobre 2010

Back To The Mac, 20 Ottobre 2010-

Finalmente una buona notizia, Apple annuncia la data di un nuovo evento, durante il quale molto probabilmente si parlerà principalmente di Mac e non di dispositivi mobili, anche se c'è la possibilità che si annunci la disponibilità di iOS 4.2.
Parlando di Mac si intende o l'aggiornamento all'hardware dei Mac o all'aggiornamento del sistema operativo OS X, che come si vede nell'immagine probabilmente prenderà nome dal leone.

Fonte Engadget & iSpazio

martedì 12 ottobre 2010

Ancora Sorprese Dal Mondo Del JailBreak, Rilasciato GreenPoison.

Ebbene si, il Dev Team ha "geohottizzato" il proprio tool preservando Shatter e a reso disponibile al pubblico il proprio tool per il jailbreak GreenP0ison, ecco il link: GreenPois0n
Il tool in questione è disponibile per iPhone (3GS & 4), iPod Touch (3G & 4G) e iPad.

Fonte www.greenpois0n.com

domenica 10 ottobre 2010

Grandissimo Colpo Di Scena Da Parte Di GeoHot!!! Rilasciato LimeRa1n Il 9 Sera!!!!!

Davvero una bella sorpresa da parte di GeoHot: rilasciato LimeRa1n la sera del 9 Ottobre, lasciando tutti di stucco!
LimeRa1n,  questo è il link dove potrete scaricare il tool LimeRa1n.
Se il link non dovesse funzionare dovrete aspettare una nuova release seguendo il sito ufficiale dell'hacker e stando aggiornati qui sul nostro sito, non ci resta che aspettare...


Fonte www.limera1n.com




sabato 9 ottobre 2010

Anche GeoHot Si Accoda Per Il JailBreak!! Clamoroso Ritorno.

LimeRa1n   Ecco il presunto sito di GeoHot dedicato al tool di jailbreak chiamato LimeRa1n, infatti cliccando sul logo di LimeRa1n appare questa immagine. 
Parliamo dell'immagine: questa ci mostra tutti i dispositivi Apple attualmente sul mercato con iOS, quindi ai quali si potrebbe eseguire il jailbreak, ora l'immagine fa scalpore  perché proprio qualche tempo fa GeoHot (l'hacker che ha creato questo programma) aveva annunciato il suo ritiro dalla scena. 
Per chi fosse scettico riguardo l'origine di questa foto arrivano subito le conferme da uno degli unici utenti ad avere l'autorizzazione di entrare nel blog privato dell'hacker (StealthBravo) che ci conferma tutto con dei tweet .







 La conferma più importante dall'hacker P0sixninja (che sta lavorando al suo tool per il JB che verrà rilasciato domani).



Infine una delle notizie che tutti aspettavamo, ovvero: Quando Verrà Rilasciato LimeRa1n? La risposta viene sempre da Twitter ed'è 11/10/2010, come ogni tool di GeoHot, esso verrà rilasciato l'11 Ottobre.

venerdì 8 ottobre 2010

Ecco La Data Ufficiale Del Rilascio Di GreenPoison!

Sempre da Twitter arrivano i tanto attesi tweet degli hacker che stanno lavorando all'exploit chiamato GreenPoison che permetterà a tutti gli utenti Apple di eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi con qualsiasi firmware: sopra le immagini. Poi un altro membro di questo gruppo di hacker conferma che il jailbreak sarà untethered, questo hacker si chiama Veence. 









Fonte www.twitter.com

giovedì 7 ottobre 2010

Il JailBreak Di P0sixninja Sempre Più Vicino!

L'immagine parla da sola: comunque si tratta di una domanda da parte di un utente in attesa del JailBreak all'ormai famoso hacker P0sixninja, la domanda è: Il Jailbreak sarà rilasciato prima di sabato? E la risposta è: probabilmente, quindi non ci resta che stare a guardare.




Fonte www.twitter.com/#!/p0sixninja.

Continua La Saga Di "Tutti Contro iPad": Ecco La Data Di Arrivo Di Cisco Cius.

Un ennesimo concorrente (già annunciato da tempo) per l'iPad finalmente annuncia la sua data di arrivo, ovvero l'ultimo trimestre del 2010 al grossolano prezzo di 1000 $.Ricordiamo le caratteristiche di questo tablet orientato sul businnes piu che sull'intrattenimento. Wi.Fi 802.1 b/g/n, bluetooth 3.0, antenna 3G/4G, fotocamera frontale HD e fotocamera posteriorer da 5Mpx. 
Le altre foto su Picasa.


Fonte www.tech-onlino.com

mercoledì 6 ottobre 2010

Nuova Pubblicità Di Apple Che Esalta Il Retina Display: Every.


Ecco il nuovo spot televisivo riguardante l'iPhone 4 di Apple che esalta il nuovo e rivoluzionario Retina Display, il suo nome è Ready.

martedì 5 ottobre 2010

Sharp Galapagos, Tutti Contro iPad.

Ecco l'ormai noto ed annunciato Sharp Galapagos nelle due versioni da 10,8" e 5,5" in Giappone.
Possiedono Android, multi-touch browser, Adobe Flash Player 10, mentre le altre caratteristiche sono ignote.
Sarà disponibile negli USA nel 2011, mentre in Europa la data è sconosciuta.
Trovate le altre foto nel gadget di Picasa.



Fonte: www.engadget.com

sabato 2 ottobre 2010

Delle Analisi Molto Interessanti Sull'iPad.

Dalle analisi di NDP Group emergono molti risultati interessanti riguardo all'annunciato effetto che l'iPad avrebbe apportato al mercato dei computer; infatti le analisi dicono che dei potenziali utenti PC hanno deciso di comprare un iPad invece del PC, questa fetta di utenti sarebbe il 13%. Altri dati sono quelli che dicono che il 24% di utenti che cercavano un semplice e-book reader hanno acquistato un iPad, il 50% di utenti che già possiedono un Mac hanno acquistato un iPad e Il 38% di coloro che già avevano un iPhone hanno acquistato anche l’iPad. 
Dati come, dicevamo, molti interessanti perche si parla di un tablet e non di un notebook o di un PC.


Fonte Macitynet.it (Articolo Originale

venerdì 1 ottobre 2010

Cala Il Prezzo Dei Bumper, Ora Costano "Solo" 18 Euro...

Dopo l'annunciata fine del periodo di promozione durante il quale Apple avrebbe regalato un Bumper ai possessori di iPhone 4, il prezzo della custodia di Apple cala della metà, arrivando quindi a 18 Euro.
Sinceramente dico: meno male! Il prezzo era ESAGERATO! :)




Fonte www.apple.com/it

Altro Concorrente Per l'Apple iPad?

Ecco a voi il nuovissimo Toshiba Folio 100, con relativo video di presentazione Presentazione Toshiba Folio 100 .
















Fonte www.tech-onlino.com

giovedì 30 settembre 2010

Ottime Notizie Dal Firmware 4.2!

Ottime notizie, appunto, per gli utenti iPad 3G dal firmware 4.2, infatti l'immagine che ci propone 9To5Mac. Come vedete nel prossimo firmware ci sarà probabilmente la possibilità di utilizzare l'iPad come modem 3G. Questo è confermato datosi che nella versione precedente del firmware iPhone questo menu era stato visualizzato prima di introdurre il vero e proprio menu dedicato al tethering.

mercoledì 29 settembre 2010

Rilasciato iOS 4.2 Beta 2 (Solo Agli Sviluppatori)

Durante la sera del giorno 28/09/2010 Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la versione 2 della beta di iOS4.2 per iPhone, iPod Touch e iPad. Gli utenti "normali" invece dovranno aspettare Novembre per poterne usufruire; intanto si parla di nuove animazioni per il multitasking di iPad.

martedì 28 settembre 2010

Notizia Non Dal Mondo Apple, Ma Che Notizia!

Ecco a voi il tablet di BlackBerry: BlackBerry PlayPad! Sistema Operativo BlackBerry Tablet OS con multitasking, Flash player 10.1, HTML 5 ready, Camera frontale da 3 megapixel, camera posteriore 5 megapixel, con foto e video ad alta definizione. Si potrà usufruire di video in HD a 1080p. Il talbet sarà dotato di micro usb, micro HDMI e DLNA Media Streaming. Ovviamente ci sarà la famosa gestione delle e-mail di BlackBerry. Processore Dual-Core da 1 GHz, 1 GB di Ram, schermo da 7" 1024x600, peso 400 gr, schermo capacitivo Multi-Touch con Wi-Fi incluso. Blackberry aggiunge ideale per giochi, applicazioni e apps. Ecco altre foto:






giovedì 9 settembre 2010

JailBreak Di iOS4 Vicino, Grazie A pod2g.

Uno degli hacker che da sempre lavorano "contro" Apple per permettere il jailbreak di tutti i dispositivi è riuscito finalmente a realizzare il tool per il jailbreak di essi. Di conferme ce ne arrivano molte, a partire dall'immagine a sinistra (che ritrae le congratulazione dagli altri partecipanti alla scoperta del jailbreak, riferite a pod2g. Mentre la conferma maggiore arriva dai uno degli hacker più famosi in questo ambito, MuscleNerd che afferma la riuscita impresa di pod2g, mentre avverte anche gli utenti dal restare lontani dall'iOS4.Teatro di tutto questo il solito Twitter.

mercoledì 8 settembre 2010

Rilasciato iOS 4.1!

Questa e' l'immagine che molti di voi si saranno trovati oggi di fronte collegando il proprio dispositivo al PC. Infatti Apple ha reso disponibile l'aggiornamento ufficiale che comprende molti miglioramenti, tra cui la performance sull'iPhone 3G, l'aggiunta di Game Center, l'aggiunta dell'HDR (per il miglioramento delle foto su iPhone 4), l'implementazione della possibilita' di caricare video in HD, miglioramenti al Bloototh, aggiunta inoltre la possibilità di aggiungere un preferito nell’applicazione Telefono per far partire direttamente una videochiamata tramite FaceTime, ulteriori miglioramenti alla fotocamera, aggiunta la possibilita' di noleggiare film, migliorate le possibilita' di Ping e sfortunatamente aggiunte alcune restrizioni su FaceTime e Game Center.

martedì 7 settembre 2010

iPod + iTunes Timeline, La Storia Degli iPod.

E' comparsa sul sito ufficiale americano di Apple un pagina per ricordare la storia degli iPod dal 2001 ad oggi, ed'è possibile inoltre scaricare l'immagine dall'iPod pubblicato ogni anno a partire appunto dal 2001.
Ecco Il Link

Incredibile! Su Amazon Spunta iLife '11!

Mentre impazzano i rumors su iLife '11, second i quali potrebbe essere implementata una nuova applicazione, Amazon ha già pubblicato l'inserizione riguardante iLife '11, con il prezzo della versione 2009.
Probabilmente, come successe nel 2009 per Aperture 3, si tratta solo della guida cartacea, datosi che non trapelano alti dettagli del nuovo software.
Per adesso non ci resta che aspettare

venerdì 3 settembre 2010

Novità Dalla Conferenza Del 1° Settembre.

Le novità sono state 5: a partire dalla Apple TV rinnovata finendo con l'aggiornamento di iTunes, passando per i nuovi iPod; partiamo dagli iPod: all'iPod Touch è stata aggiunta una fotocamera frontale ed una posteriore per FaceTime, è stato implementato anche il Retina Display ed infine è stato aggiunto anche GameCentre (amplificando le possibilità ludiche di questo dispositivo.
Un'altro importante aggiornamento è andato agli iPod nano, trasformatosi in iPod nano touch, con l'implementazione di multi-touch, ma rimpicciolimento dello schermo.
Mentre l'aggiornamento minore è andato agli iPod Shuffle che riprendono la passata forma.
E' stata, inoltre, aggiornata anche la Apple TV, aggiungendo il chip A4 di Apple ed il Wi-Fi. Le dimensioni sono di spessore 0,9 pollici, di lunghezza e larhezza 3,9": ecco una foto:
Inoltre il prezzo è di soli 99 $.
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger