Twitter

venerdì 11 giugno 2010

iAd Esordirà Ufficialmente il 1° Luglio


Veniamo a sapere che tramite ufficiale comunicato, la Apple farà esordire il sistema di pubblicità mobile denominato iAd dal 1° Lugli, poco dopo la release ufficiale dell'iOS (21 Giugno)
Ecco il comunicato:

Investimenti per Oltre $60 Milioni nel 2010 per i Principali Brand Globali

SAN FRANCISCO—7 giugno 2010—Apple® ha annunciato oggi che debutterà con il suo network pubblicitario mobile iAd l'1 luglio sui dispositivi iPhone® e iPod touch® con software iOS4. iAd unisce l'emozione della pubblicità televisiva con l'interattività di quella online, offrendo ai pubblicitari una nuova via potente e dinamica capace di suscitare fluidità ed emozioni agli utenti mobile. iAd lancerà le campagne dei principali brand globali, tra cui AT&T, Best Buy, Campbell Soup Company, Chanel, Citi, DirecTV, GEICO, GE, JCPenney, Liberty Mutual Group, Nissan, Sears, State Farm, Target, Turner Broadcasting System, Unilever e The Walt Disney Studios. Apple ha raccolto investimenti per il 2010 sulla piattaforma iAd per oltre $60 milioni, che rappresentano quasi il 50 percento degli investimenti in pubblicità mobile previsti negli Stati Uniti per la seconda metà del 2010.*

“iAd offre ai pubblicitari l'emozione della TV e l'interattività del web, e offre agli utenti nuove vie per esplorare le pubblicità senza essere reindirizzati all'esterno delle loro applicazioni preferite,” ha affermato Steve Jobs, il CEO di Apple. “iAd raggiungerà milioni di utenti iPhone e iPod touch—una fascia demografica particolarmente ambita per i pubblicitari—e fornirà agli sviluppatori nuovi mezzi per guadagnare in modo che possano continuare a sviluppare applicazioni gratuite e a basso costo.”

“iAd consentirà a Citi di raggiungere milioni di persone sul proprio iPhone e iPod touch,” ha affermato Lisa Caputo, vice presidente esecutivo e CMO di Citigroup. “iAd ci consente un notevole livello di creatività per creare pubblicità per connetterci con i nostri clienti attuali e futuri con uno stile interattivo senza precedenti.”

“iAd rivoluzionerà il mercato della pubblicità mobile,” ha affermato Rob Master, media director per il Nord America di Unilever. “Con iAd siamo stati in grado di creare alcune delle nostre pubblicità più potenti e convincenti di sempre. iAd è il format mobile perfetto per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti.”

iAd, che è incluso in iOS4, permette agli utenti di rimanere all'interno della loro app mentre interagiscono con la pubblicità, anche mentre guardano un video, giocano una partita o acquistano direttamente, all'interno dell'annuncio, applicazioni o contenuti iTunes®.

Gli sviluppatori che aderiscono al Network iAd possono facilmente incorporare una varietà di formati pubblicitari nelle loro applicazioni. Apple venderà e fornirà le pubblicità, e gli sviluppatori riceveranno lo standard di settore pari al 60 percento dei ricavi del Network iAd, che è pagato attraverso iTunes Connect.

iAd richiede iOS4, che sarà fornito come aggiornamento gratuito attraverso iTunes 9.2 o versioni successive a tutti i possessori di iPhone e iPod touch. iOS4 funzionerà con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, e la seconda e la terza generazione di iPod touch (modelli della seconda metà del 2009 con 32GB e 64GB di memoria).

*La percentuale sulle previsioni è calcolata sulla base del tasso corrente, a partire dal 1 luglio. Previsioni sulla pubblicità mobile negli Stati Uniti estratte dal report di JP Morgan, “Nothing But Net—2010 Internet Investment Guide,” 3 gennaio 2010.

Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l'introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer di successo, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes, ha inoltre reinventato la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.

lunedì 7 giugno 2010

Il Nuovo iPhone 4

Ed ecco qui il nuovo attesissimo iPhone 4

Guida Per Porting di Android su iPhone 2G e 3G

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la guida per l’iPhone 2G e successivamente per l’iPhone 3G, dell’installazione di Android. Il programmino iPhoDroid si è aggiornato aggiungendo alcune nuove funzioni come la compatibilità all’iPhone 3G.

Il programma è disponibile solamente per Mac, per cui potrete seguire le guida che seguirà solo nel caso pessediate un Computer Apple.

Requisiti

  • iPhone 3G o iPhone 2G Jailbroken
  • installato sull’iPhone il software OpenSSH da Cydia
  • installato MacFuse su Mac (Download)
  • Scaricate iPhoDroid QUI

Guida:

  1. Lanciate iPhoDroid e selezionate l’iPhone che possedete:
  2. Nella schermata successiva cliccate su “Install” e poi su Next:
  3. Inserite la password del vostro Mac:
  4. Sia l’iPhone che il Mac devono essere collegati alla stessa rete Wirless. Inserire ora l’IP dell’iPhone, e lo trovate in Impostazioni > WiFi > selezionate il vostro Wifi dove siete collegati. Immesso l’IP cliccate su Next:
  5. In questa schermata in automatico verra inserita la password di default per entrare in SSH, proseguite senza modificarla:
  6. Cliccate su Next e iPhoDroid comincerà a lavorare:
  7. Verranno poi eseguiti 15 diversi step per l’installazione di Android su iPhone:
  8. Una volta completati vi verrà chiesto di installare OpeniBoot, quindi cliccate su “Yes, I do have”
  9. Continuate e cliccate anche qui su Yes.
  10. Ora vi verrà chiesto di mettere l’iPhone in Scroll Mode:
  11. Ecco come mettere l’iPhone in Scroll Mode: collegate l’iPhone al Mac via USB e premete i tasti Home e Power fino a quando non vedrete il cavetto di iTunes. Inizierà poi questa schermata:

Dopo qualche minuto e dopo qualche veloce step Android sarà finalmente installato sul vostro iPhone 3G o 2G. Non ci resta che attendere il porting per iPhone 3Gs!

Probabile Banner Per il Nuovo iPhone

Appena trapelata questa immagine del presunto nuovo banner pubblicitario dell'iPhone HD (così dice la pubblicità)che viene a nostra conoscenza dall'agenzia pubblicitaria TBWA/Chiat/Day...

Rumors Relativi Al WWDC10

Dalle indiscrezione che vengono furi in questi giorni, oltre all'ormai storico iPhone HD/4G perduto, dovrebbero essere presentati anche i nuovi MacBook Air ed un accessorio per Mac tipo Desktop chiamato "Magic TrackPad"
ecco il presunto trackpad
iPhone HD o 4G? questa sera (forse) lo sapremoe l'ormai noto iPhone 4G/HD, sarà così?

Disponibilità iPad in Italia

E' accesa da molto la questione della disponibilità dell'iPad in Italia, che come sappiamo era slittata ad un generico Giugno appena uscito, ora veniamo a sapere che sarà disponibile dopo 7-10 giorni lavorativi dopo la prenotazione
come testimonia l'immagine.

Streaming WWDC10

Come tutti sanno oggi ci sarà l'evento WWDC , ovvero la riunione di tutti gli sviluppatori del mondo, da San Francisco, noi in collaborazione con Mela TV vi offriamo lo streaming (se possibile) http://www.melatv.it/MelaTV/Apple_TV_italiana.html e il live blogging insieme a iSpazio.net http://www.ispazio.net/
Ringrazio iSpazio e Mela TV

domenica 6 giugno 2010

Post Di Inaugurazine

Ciao ragazzi, da oggi nasce un nuovo blog specializzato sulla Apple, azienda creatrice di iPad, iPhone, iPod e Mac

venerdì 11 giugno 2010

iAd Esordirà Ufficialmente il 1° Luglio


Veniamo a sapere che tramite ufficiale comunicato, la Apple farà esordire il sistema di pubblicità mobile denominato iAd dal 1° Lugli, poco dopo la release ufficiale dell'iOS (21 Giugno)
Ecco il comunicato:

Investimenti per Oltre $60 Milioni nel 2010 per i Principali Brand Globali

SAN FRANCISCO—7 giugno 2010—Apple® ha annunciato oggi che debutterà con il suo network pubblicitario mobile iAd l'1 luglio sui dispositivi iPhone® e iPod touch® con software iOS4. iAd unisce l'emozione della pubblicità televisiva con l'interattività di quella online, offrendo ai pubblicitari una nuova via potente e dinamica capace di suscitare fluidità ed emozioni agli utenti mobile. iAd lancerà le campagne dei principali brand globali, tra cui AT&T, Best Buy, Campbell Soup Company, Chanel, Citi, DirecTV, GEICO, GE, JCPenney, Liberty Mutual Group, Nissan, Sears, State Farm, Target, Turner Broadcasting System, Unilever e The Walt Disney Studios. Apple ha raccolto investimenti per il 2010 sulla piattaforma iAd per oltre $60 milioni, che rappresentano quasi il 50 percento degli investimenti in pubblicità mobile previsti negli Stati Uniti per la seconda metà del 2010.*

“iAd offre ai pubblicitari l'emozione della TV e l'interattività del web, e offre agli utenti nuove vie per esplorare le pubblicità senza essere reindirizzati all'esterno delle loro applicazioni preferite,” ha affermato Steve Jobs, il CEO di Apple. “iAd raggiungerà milioni di utenti iPhone e iPod touch—una fascia demografica particolarmente ambita per i pubblicitari—e fornirà agli sviluppatori nuovi mezzi per guadagnare in modo che possano continuare a sviluppare applicazioni gratuite e a basso costo.”

“iAd consentirà a Citi di raggiungere milioni di persone sul proprio iPhone e iPod touch,” ha affermato Lisa Caputo, vice presidente esecutivo e CMO di Citigroup. “iAd ci consente un notevole livello di creatività per creare pubblicità per connetterci con i nostri clienti attuali e futuri con uno stile interattivo senza precedenti.”

“iAd rivoluzionerà il mercato della pubblicità mobile,” ha affermato Rob Master, media director per il Nord America di Unilever. “Con iAd siamo stati in grado di creare alcune delle nostre pubblicità più potenti e convincenti di sempre. iAd è il format mobile perfetto per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti.”

iAd, che è incluso in iOS4, permette agli utenti di rimanere all'interno della loro app mentre interagiscono con la pubblicità, anche mentre guardano un video, giocano una partita o acquistano direttamente, all'interno dell'annuncio, applicazioni o contenuti iTunes®.

Gli sviluppatori che aderiscono al Network iAd possono facilmente incorporare una varietà di formati pubblicitari nelle loro applicazioni. Apple venderà e fornirà le pubblicità, e gli sviluppatori riceveranno lo standard di settore pari al 60 percento dei ricavi del Network iAd, che è pagato attraverso iTunes Connect.

iAd richiede iOS4, che sarà fornito come aggiornamento gratuito attraverso iTunes 9.2 o versioni successive a tutti i possessori di iPhone e iPod touch. iOS4 funzionerà con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, e la seconda e la terza generazione di iPod touch (modelli della seconda metà del 2009 con 32GB e 64GB di memoria).

*La percentuale sulle previsioni è calcolata sulla base del tasso corrente, a partire dal 1 luglio. Previsioni sulla pubblicità mobile negli Stati Uniti estratte dal report di JP Morgan, “Nothing But Net—2010 Internet Investment Guide,” 3 gennaio 2010.

Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l'introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer di successo, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes, ha inoltre reinventato la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.

lunedì 7 giugno 2010

Il Nuovo iPhone 4

Ed ecco qui il nuovo attesissimo iPhone 4

Guida Per Porting di Android su iPhone 2G e 3G

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la guida per l’iPhone 2G e successivamente per l’iPhone 3G, dell’installazione di Android. Il programmino iPhoDroid si è aggiornato aggiungendo alcune nuove funzioni come la compatibilità all’iPhone 3G.

Il programma è disponibile solamente per Mac, per cui potrete seguire le guida che seguirà solo nel caso pessediate un Computer Apple.

Requisiti

  • iPhone 3G o iPhone 2G Jailbroken
  • installato sull’iPhone il software OpenSSH da Cydia
  • installato MacFuse su Mac (Download)
  • Scaricate iPhoDroid QUI

Guida:

  1. Lanciate iPhoDroid e selezionate l’iPhone che possedete:
  2. Nella schermata successiva cliccate su “Install” e poi su Next:
  3. Inserite la password del vostro Mac:
  4. Sia l’iPhone che il Mac devono essere collegati alla stessa rete Wirless. Inserire ora l’IP dell’iPhone, e lo trovate in Impostazioni > WiFi > selezionate il vostro Wifi dove siete collegati. Immesso l’IP cliccate su Next:
  5. In questa schermata in automatico verra inserita la password di default per entrare in SSH, proseguite senza modificarla:
  6. Cliccate su Next e iPhoDroid comincerà a lavorare:
  7. Verranno poi eseguiti 15 diversi step per l’installazione di Android su iPhone:
  8. Una volta completati vi verrà chiesto di installare OpeniBoot, quindi cliccate su “Yes, I do have”
  9. Continuate e cliccate anche qui su Yes.
  10. Ora vi verrà chiesto di mettere l’iPhone in Scroll Mode:
  11. Ecco come mettere l’iPhone in Scroll Mode: collegate l’iPhone al Mac via USB e premete i tasti Home e Power fino a quando non vedrete il cavetto di iTunes. Inizierà poi questa schermata:

Dopo qualche minuto e dopo qualche veloce step Android sarà finalmente installato sul vostro iPhone 3G o 2G. Non ci resta che attendere il porting per iPhone 3Gs!

Probabile Banner Per il Nuovo iPhone

Appena trapelata questa immagine del presunto nuovo banner pubblicitario dell'iPhone HD (così dice la pubblicità)che viene a nostra conoscenza dall'agenzia pubblicitaria TBWA/Chiat/Day...

Rumors Relativi Al WWDC10

Dalle indiscrezione che vengono furi in questi giorni, oltre all'ormai storico iPhone HD/4G perduto, dovrebbero essere presentati anche i nuovi MacBook Air ed un accessorio per Mac tipo Desktop chiamato "Magic TrackPad"
ecco il presunto trackpad
iPhone HD o 4G? questa sera (forse) lo sapremoe l'ormai noto iPhone 4G/HD, sarà così?

Disponibilità iPad in Italia

E' accesa da molto la questione della disponibilità dell'iPad in Italia, che come sappiamo era slittata ad un generico Giugno appena uscito, ora veniamo a sapere che sarà disponibile dopo 7-10 giorni lavorativi dopo la prenotazione
come testimonia l'immagine.

Streaming WWDC10

Come tutti sanno oggi ci sarà l'evento WWDC , ovvero la riunione di tutti gli sviluppatori del mondo, da San Francisco, noi in collaborazione con Mela TV vi offriamo lo streaming (se possibile) http://www.melatv.it/MelaTV/Apple_TV_italiana.html e il live blogging insieme a iSpazio.net http://www.ispazio.net/
Ringrazio iSpazio e Mela TV

domenica 6 giugno 2010

Post Di Inaugurazine

Ciao ragazzi, da oggi nasce un nuovo blog specializzato sulla Apple, azienda creatrice di iPad, iPhone, iPod e Mac
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger